Listiamo a lutto il nostro sito, per ricordare permanentemente ai cittadini italiani che siamo tutti vittime di un regime liberticida.

0

DeLorenziGiovanniFaccendiere_IdV_Pregiudicato_FVG

( Porèllo....) Giovanni De Lorenzi

Soundtrack [oggi sparita dal sito della Fondazione]: cortesemente offerta dal qui presente Direttore Generale - nonché segretario - della FondazioneVajontONLUS - Longarone (in foto). Quella spon$orizzata da due delinquenti (due accertati, e lui è il primo) e *mezzo* (ancora forse oggi incensurato, ma indagato da qualche anno)
Il baldo Giovanni De lorenzi ti invita inoltre ad affidargli il tuo 5x1000.
Che aspetti?? io non glie la dò manco morto, e vedi che mi succede...

- (1) NOTIFICA -

0

0
0

- (2) PROVVEDIMENTO -

0
0

- (3) VERBALE -

0

ORDINARIE storie OPPOSTE di MAFIA ITALIANE.... NORD, SUD: stesse MELME...


(E SE LA MAFIA è una MONTAGNA di MERDA... i paniz & gli scilipoti, e i delorenzi sono tutti... GUIDE ALPINE !!!! ©)

0

OFFERTA SPECIALE - Due casi di mafia al prezzo di uno (un solo conato) C'è chi ha processi inutili, illegali ma a palate (io) ... e chi darebbe una gamba SOLO X POTER AVERLO, un PROCESSO! (Francesco).
Qui rilancio l'appello di Francesco Carbone un giovane ex dipendente di Poste Italiane licenziato dopo essersi opposto a delle "scorrettezze" fatte e fattegli dall'azienda.
Il lato osceno è che DA 4 ANNI nessun magistrato cui lui si è rivolto, né i Ministeri competenti si sono attivati FINORA nonostante diversi suoi esposti, testimonianze e prove a BIZZEFFE che infine Francesco ha cominciato a mettere in RETE. MI E' VENUTA l'IDEA di OSPITARLO IO, in AULA, in UNO dei MIEI!!
Almeno così avrà la DIGNITA' di un FASCICOLO!!

SOLIDARIETA' a FRANCESCO CARBONE!!

L'appello è rivolto a tutti gli italiani e in particolare ai media. Vi invito a leggere e a diffondere il più possibile nei vostri blog o siti d'informazione preferiti questa storia incredibile. E a manifestargli solidarietà.
Questa la > pagina FEISBUC di Francesco Carbone, di Villafrati, Italia.

-
DeLorenziGiovanni > AliasBrusca???DeLorenziGiovanni > VINCE???

Questo è l'esito 1° round ....
Appello in corso.

Il pregiudicato per *diffamazione* De Lorenzi Giovanni
- Curiosità: fatto condannare da Paniz



Interessatissimo all'oblìo di tutto quanto sopra e di tutto il *combinato di$po$to* conne$$o alle $ue ehm... attività correnti & pregre$$e.... Qui nella versione ufficiale per GONZI.... (Porèllo, ...dù volte....).
Aggiornamento, 15 Giugno 2012:
ora (2012) emerge che DLG fa *anche* l'evasore fiscale, e ha messo nei guai DA ANNI il Longarone calcio, di cui era - secondo me NON a CA$O - il *ZOZZO* "presidente". Nota di colore/folklore locale: i due ultimi sindaci provengono (appunto) dal longarone calcio (De Cesero il pluri-delinquente & Padrin). Serve un disegnino?? Ricordo e vi sottolineo che mentre evade e lucra, è contemporaneamente "direttore" e "segretario" della ONLUS farlocca "Fondazione Vajont"!! (il "garante dei verbali" che lui stesso scrive).
Fine aggiornamento.
-->> Puntuale e scafato produttore seriale di sindaci indigeni dal 1999, anno in cui il No$tro finì casualmente "eletto" alla Presidenza della Fiera di Longarone.... Il primo dei quali sindaci (De Cesero Pierluigi per non far nomi, che poi gli ha 'naturalmente' ceduto l'immobile della Fiera) venne da ME denunciato per mafia e falso in atto pubblico sulla base delle SUE 38*menzogne*38! snocciolate in aula ai giudici in Udine contro di me. Morale: nel frattempo, il giudice ha creduto a lui, e ha condannato me (appello "naturalmente" in corso).
Oggi (dal 2009), DCP dopo aver dilapidato i milioni MontEdison del risarcimento Vajont e finito di dissestare i conti comunali - Longarone è OGGI un Comune col culetto a terra, colle casse disastrate e colle magnificenze targate De Cesero da rifare/restaurare ex-novo!! - fa 'naturalmente' il con$igliori comunale e colla figlia del suo sponsor De Lorenzi Giovanni, altrettanto 'naturalmente' piovuta in Giunta.
La fanciulla ebbe molta più fortuna di me. Voto di scambio?? (cioè, l'hanno forse scambiata per qualcun'altra?? ahahahah!!!)

Nel 2009 io da (auto!)candidato non trovai nessun longaronese RESIDENTE che mi "appoggiasse" autenticandomi la scheda come da norme. Dopo le elezioni capii/capimmo bene anche il perché.... (dio, che sfiga!). Ma nemmeno con articoli di questo tenore la Procura/magistratura bellunese - che pure sa/credo SAPPIA *leggere* ha mai fiatato/messo il naso in questa "Babba Valley"...

DE Cesero Pierluigi - il grande appaltatore, e stupratore, e OLTRAGGIATORE di Memoria e Sopravvissuti - fu anche il PRIMO (auto)presidente della loffia 'Fondazione Vajont ONLUS' una sagace *finanziaria ONLUS atipica* (ossimoro? no: leggetevi lo "statuto" Art.9, p.6) nata coi fondi - 5 milioni di Euro - anticipatigli dalla Banca usuraria dell'On. Maurizio Paniz (non a caso sta nel nel CDA di BiPopVicenza, filiale BL) suo degnissimo avvocato. Purtroppo, però... la prima cosa che fece De Cesero la mattina seguente come SINDACO, sfrattò i Sopravvissuti guadagnandosi sul campo una interrogazione parlamentare e *da quel preciso istante* il mio personale interesse, RICERCHE, e lo sviluppo di pagine (ahinoi, ahitutti) come QUESTE.

Quella stessa "Fondazione Vajont ONLUS" che il Nostro pio e one$to De Lorenzi - qui SOPRA ritratto da un tirapiedi nella magnifica fotobestemmia di Capaci trofeo d'un viaggio d'affari a sfondo gelataio/promozionale - gestisce via delibere comunali di Longarone fin da ben PRIMA della sua nascita (atto Comunale del 18 ottobre 2004) e dopo il 'parto' a$$i$tito! da 'Direttore Generale', ma contemporaneamente anche da 'Segretario Caporale': quello della cosca che POI per $tatuto ...con calma & metodo ne stende e *ne certifica* i "verbali ufficiali".... E chi vuol capire... (io AMO quest'Uomo!!)

E ora la parte più interessante dell'attuale MAGGIORANZA UMILE in Consiglio Comunale a Longarone Italia. Osserviamo alla sinistra il sinistro Ex-Sindaco e delinquente Pierluigi De Cesero (io lo chiamavo il "dipendente ESTERNO della Fiera che lo ele$$e") chiaramente 'io' esagerando,; la figliola Veronica (IdV D.O.C.!! come il Padre $uo) e l'attuale Sindaco-"Post-it" Padrin, che a differenza di DCP è stato "eletto" da DIPENDENTE INTERNO, a libro paga De Lorenzi.
Cliccando sulla foto sotto, oppure QUI, questo te lo dice senza alcun problema anche Padrin: tutto in FAMIGGHIA insomma. Si dà il caso - assolutamente fortuito - che SIA l'ex De Cesero, SIA il dipendente Padrin fossero compagnucci di panchina e facessero parte entrambi dell'Ente/squadra del "Longarone calcio" di cui De Lorenzi è/era/sarà 'naturalmente' l'opportuno Presidente.
Sulla dx della foto ANSIA, e schivi et humili et laborio$i come d'uso da queste pie parti, due ALTRI zozzi residuati/riciclati del precedente 'SINGING DECENNIO De Cesero'.
Sono in debito di un esposto per favoreggiamento all'attuale vice-sindaco Olivier (e a 4 suoi colleghi dell'epoca firmatari di tre distinte delibere x perseguirmi via Paniz) da allegare alla denuncia per mafia e falso in atto pubblico che ha 'portato a casa' il suo ex capobastone/sindaco. Ma i tempi di giustizia NON LI FACCIO io...
Quanto al Danielis...
Non meriterebbe nemmeno commenti. Ma una citazione tra gli orrori (2007, gennaio), certamente la ebbe. Oh, questo sì.

Già, già... Un vero peccato non esser potuto entrarci, in Consiglio a Longarone... Glie la cantavo poi io, l'umiltà... E sui "media", tutti i giorni. E chissà...

pierluigiDeCeseroIlDelinquente&Consigliere

LETTURE - Dal Vangelo ...$econdo Giovanni!!

Dalla IIIa lettera come 'ex-UDEUR' ai Corinti - Esempio di borborigmi ipocriti del Nostro faccendiere (2008).
Peccato solo che all'epoca fosse stato (anche) il *Presidente del Consorzio Meduna-Cellina*... che (in QUESTO CASO) non percepiva un quattrino, dal *new business* del "Turi$mo dell'Orrore idiotizzato/monetizzato" da Lui e quelli (di Longarone) come LUI... Che Uomo!!

- VIDEO!! VIDEOOOOO: http://www.youtube.com/watch?v=qQaK0yMFVtM ...

"O De Lorenzi, ve$tito di nuovo,
come le brocche dei biancospini.
Sopra i piedini provati dal rovo,
porti la pelle dei tuoi piedini..." (credits: Leopardi)

(...) In queste condizioni, e apprendendo della tornata elettorale delle amministrative del giugno 2009, a marzo nel giro di due settimane mi viene un'idea e decido di percorrere in solitario senza mezzi, 'programmi' e appoggi di alcun tipo, la strada dell'impegno civile in prima persona, a Longarone. Non ho alcuna speranza pratica e lo so perfettamente, ma non si sa mai!
Ci provo, almeno, a candidarmi a Sindaco e a far avere ai longaronesi una lista alternativa nei manifesti, una possibilità in più sulle schede. Allo scopo, contatto per PRIME le segreterie di Don Luigi Ciotti e di Roberto Saviano, per averli in lista come miei primi DUE consiglieri (non è uno scherzo, chiedeteglielo!!).
Ma tutto deve andare come da copione, in Longar-Corleone. Dal dicembre 1964 qui è così: lo mise nero su bianco gente colle spalle ben più larghe delle mie, e in tempi non sospetti:

«E' quasi come in Sicilia, mi creda; a Longarone si configurano gli elementi tipici della mafia.
Non è questione di partito 'A', o 'B'; c'è un determinato giro fatto di poche persone all'interno del quale non entra nessuno. Il potere è in mano a costoro, cinque o sei persone a Longarone, e poi qualche diramazione fuori, cioè altre persone nei posti giusti, perché un sistema del genere non può sopravvivere se non c'è corruzione».

Fonte: Giampaolo Pansa, sul Corriere della Sera del 9 ottobre 1973; sta riportato sul libro della Vastano. Quello stesso libro che nell'edizione 2003 fu fatto sparire - personalmente! - da De Lorenzi Giovanni, minacciando esplicitamente un espositore libraio "di farlo cacciare fuori, lui e la sua bancarella" dalla $ua Fiera/cupola: episodio, questo dell'intimidazione, riportato ANCHE in interviste/articolo (e poi in tribunale, come MIA teste) dalla scrittrice.
E i MIEI risultati di queste «condizioni ambientali» e nelle chiamiamole "libere elezioni locali" stanno QUI, a metà pagina. Punto.
Tutta la spedizione è stata comunque un'esperienza interessante: interloquire colla gente, e cogli "ostaggi" locali e i loro aguzzini/controllori. Gustosissima, poi, la precipitosa FUGA del futuro vice-sindaco Olivier da un bar di Fortogna, quando ci entrai io durante il mio "tour" elettorale. Ahahahah!!! INDIMENTICABILE, anche lo sconcerto dei suoi paesani. Luigino Olivier - a causa delle "dinamiche longaronesi post-vajont" e derivati - gode da tempo immemorabile di una pensione di (apparente) invalidità che metterebbe nei guai il medico che glie la certificò e certamente anche la ASL che glie la confermò; e risulta che qualche figlio fosse esentato dal servizio militare "per gratia dei"... ma guai se lo si sapesse in giro...
Vuoi mettere, se la magistratura dovesse indagare davvero "questa gentaglia", e il Comune malavitoso di Longarone, invece di "me"??? ahahahah

E' AMOREEE!! (guardali BENE negli occhi)
A sinistra, nella foto, l'ex prete/delinquente/ex ministro x 15 giorni (ricordate??) per salvarsi da processi di corruzione, ed ex-carcerato reo confesso, NON pentito di Tangentopoli, on. Aldo Brancher.
E a destra il De Lorenzi Giovanni, faccendiere di Longaron/Corleone e frequentatore/sodale di QUESTO tipo di GENTE, di queste "bioMa$$e" ....

0
0



vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?
SCRIVIMI una MAIL...
oppure CHIAMAMI > 339 6503360

Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi sull'originale www.vajont.org.
Poi sbucarono e vennero avanti i delinquenti, naturalmente a PARTIRE da quelli istituzionali ....

  


Ai navigatori. Queste sono tutte pagine "work-in-progress" (modificabili nel tempo) e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni. Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [Visite Museo] [Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri] [Memoria] [Cimitero] [Lo $tupro dei Morti e poi dei VIVI]

[Cronologia] [Audio] [Cazzate Vajont] [CURIOSITA' Vajont] [Canzoni Vajont] [Credits] [ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, libere opinioni, constatazioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di: Tiziano Dal Farra
(se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)
« VOMITO, ERGO SUM »
Fortogna:
nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: un falso storico, fattuale, e IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE e oggettivo - a cominciare dai FALSI cippi «in marmo di Carrara» - targato *sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004*. Oggi questo «Monumento/sacrario» riproduce fedelmente in pianta e in miniatura, come il "Parco Italia" di Viserbella di Rimini, il campo "B" di Auschwitz/Birkenau. Ogni labile "radice" residua coi parenti assassinati, è stata recisa scientemente - e va da sè, immancabilmente a spese del contribuente - dalla cricca degli eredi e occultatori di questa MAFIA, tuttora attiva a ogni livello, locale e *centrale*.
Fantastico, no? ma se solo ti azzardi a dirlo, sono guai. $eri. (Forse)

0