CoronaSfruttatoreInfameDelVajont
[soundTrack: il finto scrittore & "sopravvissuto" Maurizio Corona, detto "Mauro" in un'intervista di Fahrenheit RadioRAI2 del 2005]
In studio non si accorsero che era brillo, e quand'è brillo, è aggressivo e pieno d'astio. Cosa che qualche suo SFORTUNATO "fan" nel corso degli anni ha potuto sperimentare "dal vivo" (diventando appunto, all'istante e per sempre, «suo ex_fan»)
Chiedetelo - ad esempio - al Dopolavoro Ferroviario di Udine, quelli della "Staffetta per le Scuse dello Stato per il Vajont", 2007, 29 Maggio, in Erto sotto al Municipio: in un colpo solo 35 "ex-fans", friulani, persi per sempre - ubriaco fatto proprio per l'esperienza "Paniz" descritta più sotto - in 50 secondi netti. Un (triste) record. Ho le foto...

QUESTA "querela".
Al tempo, pensavo/speravo davvero che questa OCCASIONE fosse la Madre di Tutti i Miei Processi, e che la cosca longaronese venisse INDIVIDUATA e naturalmente INDAGATA a fondo.
Il materiale accumulato e qui documentato [ancora grazie, o Paniz!!] gli serve a sottolineare la "pericolosità sociale" dell'INDAGATO (io), non quella della BANDA di MALVIVENTI INCENSURATI con epicentro al Comune di Longarone e Uffici Fiera, e quella del loro DEGNO socio/testimonial/addetto agli SPORCHI AFFARI legal-giudiziari nonché DEPUTATO ...

0

Il Giudice Lazzàro Emanuele nel suo studio al Trib. udinese
[fonte: FaceBook/Lazzaro, auto-shot col Mac] # Qui la mia SENTENZA

Peccato solo che l'indagato Dal Farra - a differenza di LORSIGNORI e dei loro tirapiedi/testimoni - in vita sua non abbia mai ...

  • Fatto parte di associazioni a delinquere
  • Mentito ai Giudici
  • Mangiato, e fatto mangiare, per CINQUANT'ANNI, amici, & 'amici degli Amici'
  • Mangiato [anche in senso figurato], e/o lucrato, avvantaggiato e fatto carriere, e sistemato figli, e raccolto pensioni INDEBITE, GRAZIE "al Vajont" e accessori, varie & eventuali, con SOLDI PUBBLICI e/o delibere
  • Pagato/facilitato/o messi in condizioni di "sdebitarsi" in qualche modo i testimoni
  • Avuto interessi [o parenti/amici/danni/qualsiasi altra cosa da mungere] dal/rispetto al *Vajont* [comunque inteso] o tantomeno VANTAGGI da esso e/o diramazioni/sviluppi.
    In pratica, NON sono ricattabile o coercibile. Forse sta tutto qui, il problema.

BUONA LETTURA

[La pagina descrittiva online del mio processo udinese (chi, come, dove, quando & perché)]

[Trascrizione da fonoregistrazione PRIMA udienza (De Cesero Pierluigi) Le 38 *BALLE* evidenziate in VERDE ]

[Trascrizione ()] [Trascrizione ()] [Trascrizione ()]

[la PRIMA e la SECONDA delle DUE mie DENUNCE all'Egregio Dott. De Cesero Pierluigi, che volevo far ENTRARE nel processo, a ulteriore DEFINITIVA prova di chi FOSSE, e di come MENTIVA ai Giudici. Sono/sarebbero da TRE a OTTO ANNI di carcere. Moltiplicato per TRENTOTTO menzogne TRENTOTTO, non è male...]

[La Sentenza!! Come si nota leggendola, da parte del Giudice Lazzàro non c'è alcuna traccia, menzione o sentore delle 38 balle 38, né della evidente, clamorosa contraddizione di De Cesero da parte di un suo teste A FAVORE, ovvero Gianni Olivier che lo smaschera candidamente sul particolare delle "lettere di protesta per l'abbattimento del sacrario a Fortogna" e altre porcherie.
De Cesero Pierluigi, che mentre MENTE è - attenzione! - il sindaco in carica e pertanto 'pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni' spergiura in aula che «Non ha mai ricevuto proteste, da nessuno» (vedi trascrizioni). Io, 4 testimoni miei tra cui Vastano, e perfino il SUO Gianni Olivier (e fanno SEI persone!!) dicono invece che sì; e sono agli atti carte, copie, e financo le SUE risposte (su carta intestata del Comune, e protocollata) di quando DCP si è DEGNATO di rispondere; e Gianni Olivier
[ADR: A Domanda Risponde] aggiunge a verbale "Sì, due o tre... Sono finite anche sui giornali".

Bene: morale della favola?? il (delinquente) condannato SONO IO.]

[L'appello [esito in corso, devo ancora sapere]]
Passano gli anni, perdo il lavoro (e un anno e mezzo dopo, anche compagna e futuro). Mi sposto a Belluno. Cambio avvocato (per i processi A VENIRE). Nel frattempo - e io volevo per legittima difesa ricusare QUESTO Giudice dopo QUESTO TRISTISSIMO "precedente/esperienza"... - a Udine Paniz - attenzione, 2!! in ASSENZA mia e del mio legale per un disguido - si porta a casa da questo stesso Giudice in data 22 Aprile 2013 un'ALTRA mia "CONDANNA".
Ma questa è un'altra storia (Querela 7 o 8).

0
0

Qui ...merita qualche parola di approfondimento.
L'avv. Raffaella Mario, quella che era incaricata di maciullare due orfani [oramai nonni] superstiti del Vajont e poi in seguito, ME, nella vita è 'anche' la vice-sindaca di Comelico Superiore, paesino bellunese in culo al mondo su in Cadore. Di per sè non sarebbe reato, e io stesso mi presentai nel 2009 a candidato sindaco di Longarone. Sono querelato DAL "sindaco_delinquente di Longarone, e questa "querela" potrebbe essere definita una "partita-col_baro tra SINDACI". Il particolare che qui voglio invece segnalare, è che dal Parlamento [più precisamente dalla "Commissione Giustizia", e cioè da PANIZ] venne curiosamente stanziato - vado a memoria - un regaluccio da 60.000 Euro PUBBLICI... per disboscare un po' di abeti a Comelico Superiore per farci l'attuale (da allora) "pista di fondo". Prego fare attenzione: NON da "Commissione Agricoltura"; NON da "Commissione Turismo", no: da "Commissione Giustizia" (Paniz). La Mario è una 'DIPENDENTE'/Associata dello Studio Paniz, e a C. Sup. non c'è alcun tribunale, o Cancelleria, o stazione di CC. Serve un disegnino??
La notizia l'avevo letta casualmente e purtroppo distrattamente o su "Il Fatto" o su "L'Espresso" in un "dossier sulla Commissione Giustizia", e nel riquadro "Fatti strani". Ma quando durante i miei "processi" ebbi l'illuminazione e modo di 'collegare' i fatti e quindi cercai l'articolo per questo mio "archivio", non ho più avuto modo di ritrovarlo. Io l'avevo letto - e "perso" - su carta, ma le mie ricerche online di parecchi mesi dopo non mi hanno dato alcun riscontro.
Va da sè che se un domani, casualmente, la Raffaella Mario dovesse chessò diventare sindaco, o assessora regionale/provinciale o assimilato, credo di sapere/aver capito da tempo 'in che modo' venne "seminato" per Lei.
Fine inciso.

0

[«PARA$$ITI De Cesero e Paniz», non come scrive la Mario llàssopra... ]
Pregasi voler cortesemente notare che i Giudici non sembrano saper LEGGERE... Malgrado io scriva le mie pagine sapendo PERFETTAMENTE che Paniz un giorno le stamperà (facendo insomma fare a Paniz & soci una sorta di 'CONFESSIONE autografata e protocollata', che più UFFICIALE di così non si PUO'!!) vado anche a citare qui espresssamente l'Articolo 410 Cod. di Proc. Penale che Paniz ha infranto.
E il Giudice (e il PM!!) non ci fanno nemmeno CASO!! (no, leggono solo il "vaffanculo", che peraltro CONFERMO)
Cosa altro deve/può inventarsi, il cittadino Dal Farra, per poi poter dare a OGNI GIUDICE che ha avuto davanti in questi ANNI gli STRUMENTI sufficienti per CAPIRE cosa gli sta effettivamente passando davanti, e SOPRA, e DIETRO, e avvolge Paniz e i SUOI "clienti"??

0

:::::::::: AH!! questa è INTERESSANTE!! :::::::::::::

Leggi del Caso (umano) Corona: http://bit.ly/q9te5m

a) http://www.vajont.info/casoCorona22-05-07.pdf (1,5 mb) la psico-DENUNCIA che poi Corona stesso mi ha DATO.

b) scarica TUTTO il MALLOPPO completo (foto, etc): http://www.vajont.info/casoCorona.zip (4,5 mb) E amen!

Naturalmente, più sotto, (studio)Paniz MENTE ancora SPUDORATAMENTE. Occorrerebbe che Corona venisse interrogato PUBBLICAMENTE sul particolare (che De Cesero andò a Erto a prenderlo e portarlo col BMW X6 come un pascià fin da Paniz a Belluno dove i due FECALOMI *lo implorarono* a firmare; e Corona - se gli si crede ancora - "non ne sapeva niente" di quello che lì avrebbe trovato). Ma oramai OGGI il dettaglio di chi cioè mente di più tra un Paniz qualsiasi e un Corona non ha alcuna importanza: per capire chi racconta BALLE basta solo chiedersi come abbia FATTO *IO* ad AVERLA, materialmente, e a mettere online PURE QUELLA, [grazie ancora, Mauro!!].
L'ho rubata?? e se sì, A CHI dei DUE?? introducendomi nottetempo nello Studio Paniz forzando porte blindate e sistemi con videocamere??
o in casa di Corona da una finestra durante [una, delle] sue mitiche « tre-giorni etiliche »??? ahahahah
Il fatto che il Dal Farra non abbia bisogno o necessità di mentire a chicchessia e tantomeno in tribunale, fa crollare in due minuti netti i miei "avversari" (rubagalline, miserabili) che mentono da quando sono NATI, e come TALI sono noti a tutti qui in zona e PURTROPPO pare non abbiano ancora intenzione di SMETTERE [i serial-delinquenti Paniz-De Cesero], o raggiunto l'età della ragione [il finto sopravvissuto e autentico truffatore infame Corona].
Pagine come questa possono SOLO *AIUTARLI* a VERGOGNARSI. O almeno, spero.

0
[PARLIAMONE !!! Ma in PUBBLICO, di 'ste cose !!]

0

[SEQUESTRO !! SEQUESTROOOO !! ]

0
. : * SEGUE, ALLEGATI * : .
0

Anche qui [qui sotto] l'archivio di vajont.info ci viene in soccorso. La squallida fotocopia di Studio Paniz, oltreché miserrima in sè,e pecettata (per 'pudore'??), non rende appieno l'idea di quella mitica *PRESA per il CULO*.
Per un paio di settimane, su Wiki il Nostro "appariva" al mondo così ...

0
0
0

Eccetera.... [due altri cm di fotocopie, un classico]
Un vantaggio non indifferente delle pagine "sequestrate" e oggetto - teoricamente - di "oscuramento" è che se fossero realmente sparite AL MONDO, non resterebbero che la parola di questa banda di squallidi, contro la mia. E comunque, il SILENZIO e l'OBLIO, sparita ogni traccia dei REATI, se e QUANTO possano essere reati i MIEI rispetto a CINQUANT'ANNI di reati, miliardi scomparsi, e IMPUNITA' finora totale di chi mi sta di fronte a accusarmi.. E io credo che a prescindere da come chiunque legge www.vajont.info POSSA PENSARLA, l'unica differenza SOSTANZIALE è che SOLO in questo modo, OGNUNO può e potrà FARSI UNA PROPRIA OPINIONE da sè di QUESTO SCHIFO.
Perdipiù [voi!], "AGGRATIS", notato?? E scusate se è poco.

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac - icraLogo

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

Scrivimi

Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali ....

  


Ai navigatori. Sono tutte pagine "work-in-progress" - e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni.
Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [Visite Museo] [Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri] [Memorie Vajont] [Cimitero] [Cronologia] [Audio] [Cazzate] [CURIOSITA'] [Canzone] [Credits] [ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di: Tiziano Dal Farra
(se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)

VOMITO, ERGO SUM. Nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: falso storico, fattuale, e IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE targato sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004 che da allora riproduce fedelmente in schema, come foste in un parco a tema di Rimini, il campo "B" di Auschwitz/Birkenau in miniatura. Ah, e i cippi sono di FALSO "marmo di CARRARA". E con questi $oggetti, come poteva essere diversamente? anche questa asserzione (oltreché un REATO) è un palese FALSO, autografato e *su carta intestata* dal Sindaco (ripeto, sottolineo, ribadisco) *delinquente*.

0