Forse ho trovato di meglio che una foto "satellitare" per la comparazione visiva dello schema Birkenau "B" con quello del "Nuovo cimitero Fortogna" nonché "Monumento Nazionale del Vajont", 2004.

Grazie alla stessa "Amministrazione" longaronese e dal suo "Volantino patinato 2010" distribuito nella mostra, oggi sono in grado di visualizzare e commentare - con dati gentilmente forniti dalla stessa mafia - le evidenze indicate nella pagina accanto.

Buona lettura, buone riflessioni.

0

G e F: ingresso principale e "mostra/atelier" ovvero "Mirador".

E, e I: rispettivamente, i monumenti di Fiabane (corps de garde) e "alberi" del tutto inesistenti ma presenti nel "progetto" e dunque nel volantino. Mah.

Le x e i numeri 1, 2, e 3 le ho messe per indicarVi la parte più bassa dell'Opera, quella a ovest, verso Fortogna. Quella che essendo questo Campo (oggi poco Santo) sprovvisto di tombini e adeguati drenaggi, si allaga col maltempo. La zona allagata - e questo dipende dall'intensità della precipitazione - si estende tra le due "x" verticali e alzandosi "lo stagno" nasce nella zona 3, poi raggiunge via via la 2, e poi l'1.
Sono morti sott'acqua? e sott'acqua resteranno. E così è, se vi pare.
Ah, e un'ultima notazione attinente al discorso "acqua": il co$to$o impianto automatizzato incorporato nello stupro del 2004, non ha mai funzionato. Però, dev'essere stato pagato. E l'irrigazione del "campo teutonico" d'erba viene fatta con un "cannone sparaacqua" da campi di mais, che l'addetto trasporta qua e là a mano, e che collega ai due idranti (per i VV.FF.) laterali alla incredibile Mostra/mostro. Dev'essere per questo motivo, che i FALSI CIPPI DI CARRARA sono ricoperti di muffe....

0
"D" è il Monumento al vescovo Muccin, che coi morti del Vajont non c'entra nulla.
Ma che c'entra eccome, coi MILIARDI piovuti in zona e nelle Tre Venezie col "dopoVajont". Non a caso, il Comune ha poi sfrattato i Sopravvissuti 10 giorni dopo le lacrimevoli "commemorazioni" del 2004, e a firma del Sindaco/Pre$idente della Fondazione ONLUS (sic!) Vajont, quella "della Memoria". Non "dei morti", ma quella dei "Conti Correnti".

"C" come "cuisines" dello schema Birkenau, ovvero come "Cappella" del Sistema cimitero.

H sta per rampa che porta al sotterraneo della Cappella. Location in cui questa mafia ha deciso (non si sa bene come) di "esporre" - magari ritagliandole un po' - le "lapidi" sopravvissute al macello del 2004. Che si salvarono principalmente grazie alle rimostranze e proteste di Vincenzo Teza. Che verrà prima diffamato via giornali. E poi denunciato e inviato a processo nel 2006... con "prove" e testimonianze assolutamente FALSE* (* = e questo lo certifico io, Dal Farra Tiziano).

Cimitero di Fortogna (della frazione)

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac - icraLogo

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

0    0    0    0
Write me_Escrìbeme_Schreib_mir_Scrivimi


Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali ....

  


Ai navigatori. Sono tutte pagine "work-in-progress" - e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni.
Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [Visite Museo] [Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri] [Memoria] [Cimitero] [Cronologia] [Audio] [Cazzate] [CURIOSITA'] [Canzone] [Credits] [ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di: Tiziano Dal Farra
(se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)

VOMITO, ERGO SUM. Nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: falso storico, fattuale, e IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE targato sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004 che da allora riproduce fedelmente in schema, come foste in un parco a tema di Rimini, il campo "B" di Auschwitz/Birkenau in miniatura. Ah, e i cippi sono di FALSO "marmo di CARRARA". E con questi $oggetti, come poteva essere diversamente? anche questa asserzione (oltreché un REATO) è un palese FALSO, autografato e *su carta intestata* dal Sindaco (ripeto, sottolineo, ribadisco) *delinquente*.

0