ATTENZIONE: questa e' una PAGINA SIMULATIVA

Lo scopo è di aiutare a comprendere i comandi che si troverà davanti (sulla pagina VERA) chi non è familiarizzato coll'inglese. Una volta effettuata la firma attraverso la pagina AUTENTICA, riceverete dal sito www.PetitionOnline.com una e-mail di conferma automatica nel giro di pochi secondi.

Il sito che ospita la petizione si trova negli USA, e non c'è la possibilità di avere da loro una interfaccia in italiano, nè posso variare a posteriori nulla in termini di testo o altro. Vedendo comparire i primi pasticci ho pensato di spiegare la pagina, sperando possa esserVi d'aiuto. Ricordo a chi legge che la precedenza andrebbe data all'invio dei dati completi di firma via il modulo di carta direttamente alla casella postale 26 in Longarone, in quanto (vuoi per errori formali, vuoi per possibili interpretazioni "all'italiana") numerose firme digitali non potranno avere validita', risultando purtroppo incomplete.
Queste firme online valgono certo come adesione e per tenere visivamente aggregati gli aderenti, ma a scanso di equivoci burocratici dovrebbero essere precedute (oppure seguite, con calma) dall'invio del modulo cartaceo. Questo darà la certezza di far pesare concretamente la propria opinione e di evitare di cadere nell'umano equivoco di «aver fatto il possibile» 'dichiarandosi' online.

Leggi tutto, per favore, PRIMA di portarti (col tasto) sulla VERA PAGINA, e grazie.

La raccolta firme terminerà nell'estate 2007, quando le adesioni raccolte verranno portate a Roma attraverso una STAFFETTA podistica non-stop, consegnate a don Luigi Ciotti di fronte al Quirinale e da questi rimesse nelle mani del Capo dello Stato.

"www.PetitionOnline.com impedisce la visione degli indirizzi e-mail anche dei sottoscrittori che scelgono di rendere il loro indirizzo pubblico. Abbiamo deciso in questo modo per ridurre la diffusione dei dannosi virus Windows che vendemmiano indirizzi e-mail dalla memoria cache internet dei computer infetti. Questo inoltre previene la raccolta degli indirizzi anche da parte degli spammers (i produttori di posta spazzatura) da questo sito."

 

IO ho letto la Petizione "Cittadini per la Memoria del Vajont" diretta al Presidente della Repubblica e ai presidenti di Enel e Edison (già Montedison), e anch'IO qui aderisco alla petizione:

dc
 
"Cittadini per la Memoria del Vajont"
N.B.= Possono firmare > > > Tutti, non c'è nessuna discriminante:
a) Sei d'accordo? firma.
b) NON sei d'accordo? NON firmare.
Nome e cognome COMPLETO (richiesto!)
Email: (richiesto!)
Commenti: (facoltativo, ma sempre gradito. Max 1023 caratteri, incluso gli spazi)
Citta': (richiesto!)
Indirizzo: (troverai indicato 'facoltativo', ma senza l'indirizzo, la "firma online" risulta inutilizzabile allo scopo. Ti è sempre possibile optare per la formula modulo cartaceo + lettera, che rimane a mio avviso la strada piu' efficace. Siamo in Italia)
che_COSA_sei?:
(p.es.= studente, casalinga, etc.)(richiesto*)

 
Attenzione: le informazioni immesse nei campi qui sopra diverranno visibili nella pagina riassuntiva tranne il tuo indirizzo e-mail, per il quale hai queste opzioni:

Email Address, Opzioni x Privacy : (scegline  una)  Private (nascosto)
 Available to Petition Author (visibile all'Autore)
 Public (pubblico). Vedi nota 'oro' in alto)

Spiegazione delle opzioni di "privacy" per gli indirizzi e-mail
="Private" significa che il tuo indirizzo e-mail viene registrato in un file nascosto e sicuro, ed esclusivamente per convalidare la tua sottoscrizione.
="Available to Petition Author" significa che il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico ma sarà reso disponibile all'autore della petizione e verrà immagazzinato in un file riservato e sicuro, allo scopo di convalidare la sottoscrizione.
="Public" significa che chiunque legge queste pagine potrà leggere l'indirizzo e spedirti delle mail. (nota: questa opzione NON è piu' attiva, vedi l'avviso in alto, cornice oro)

 

Questo il LINK (vero) per vedere le firme raccolte. Per firmare, pigia poi sul link "Sign In"

 

La petizione Cittadini per la Memoria del Vajont al Presidente della Repubblica Ciampi, ai presidenti di Enel e Edison (già Montedison) è stata creata da Cittadini per la Memoria del Vajont, P.O. box 26, 32013 Longarone e qui pubblicata da Tiziano Dal Farra (inf251k1@ud.nettuno.it). La petizione viene ospitata da www.PetitionOnline.com come servizio al pubblico. Non esiste coinvolgimento espresso o implicito o interesse da parte di Artifice, Inc. o da parte degli sponsors.  Per il supporto tecnico (del sito USA), usare per favore il nostro modulo Petition Help.
PetitionOnline - DesignCommunity - ArchitectureWeek - Great Buildings - Search
http://www.PetitionOnline.com/vajont05/petition-sign.html
© 2005 Artifice, Inc. - All Rights Reserved.